Giovanna: "Condividere abbatte il giudizio e fa sentire meno sole"
altopiano del Renon (Bolzano) 2014 ott. 30 Archivio Vivo Lunàdigas MPEG colour sonoro
Il lavoro start 00:16:09end 00:17:10 Giovanna parla del suo lavoro, costantemente a contatto con i bambini.trascrizione GIOVANNA: "Sono otto anni che vendo parchi giochi e quindi è un lavoro, un prodotto che ho amato e amo tantissimo. Ho anche lavorato con i bambini ed è bello, mi piace andare nei posti, vedere che il territorio cambia, vedere che i bambini giocano. E poi il prodotto che fa l'azienda per cui lavoro è un prodotto particolare con il palo tondo per cui quando vado nei parchi giochi, in uno dei parchi giochi che facciamo noi e vedo i bambini che abbracciano il palo delle combinazioni, gioco, mi sento proprio contenta, proprio perché vedo che . mi sembra di fare qualcosa insomma di bello, mi diverto da morire, poi li vedo giocare allora mi metto a giocare con loro, sostanzialmente perché in effetti io gioco su tutto ancora oggi, mi piace tantissimo."
English:
GIOVANNA: "I have been selling playgrounds for eight years, it's basically a job, a product that I love a lot and always have.
I also worked with children, it is beautiful, I love going places and see how the area changes, how children play.
The company where I work offers a particular product, namely with a round pole, so when I go to one of our playgrounds and I see children embracing the pole with all the various play combinations... well, I feel really happy, because it seems to me that I'm doing something beautiful. I truly enjoy seeing them play, I start playing with them because I still play on everything, I like that very much."soggetto bambini lavoro giochi