Ted, William e Nathan: "Donne senza figli? Una scelta da rispettare ma..."
Donne senza figli Ted, William e Nathan esprimono la loro posizione riguardo alle donne che scelgono di non avere figli: rispettano la scelta, ma perlopiù non la comprendono.trascrizione DOMANDA: "Cosa ne pensate delle donne che scelgono di non avere figli?"
TED: "Rispetto la scelta delle donne che scelgono di non avere figli, alla fine, è una scelta loro. Dunque, non ho nessun problema."
WILLIAM: "È di fatto una loro scelta, ma credo che sia un po' triste rifiutare un dono che Dio ha regalato a ogni donna su questo pianeta, che è provare la bellissima esperienza di avere un figlio, un'esperienza unica."
NATHAN: "Sono d'accordo con entrambe le affermazioni precedenti, è una scelta che sento di dover rispettare, ma penso che sia anche un grande dono poter essere madre. Infatti, credo faccia parte della natura umana desiderare dei figli e una famiglia. È qualcosa che rispetto, ma che faccio anche fatica a capire."
English:
QUESTION: "What do you guys think of women who choose not to have children?"
TED: "Women who choose not to have children, I think, I kind of respect their choice and it's pretty much up to them. So I have no problem."
WILLIAM: "It ultimately is their choice, but I think it's kind of sad to reject kind of the gifts that God has given each and every woman on this planet to have a beautiful experience of just having a child, something like that."
NATHAN: "I would agree with both of the previous statements that it's a choice I feel like I have to respect, but it's also, I think a great gift to be able to be a mother. And so part of our human nature is to desire children and family. I would respect that, but also struggling to understand."soggetto maternità scelta